11 Luglio 2018 Ufficio Stampa

A Lanciano il primo punto franchising in Abruzzo di Gramburger

  • CONDIVIDI ARTICOLO

LANCIANO – Gramburger avrà il suo primo punto franchising in Abruzzo, a Lanciano. Così commenta la notizia Rocco Finardi, noto imprenditore nonchè titolare del progetto che ha la finalità di promuovere un nuovo concept di fast food all’italiana e che mette insieme un’ampia scelta di carni di origine italiana, l’attenzione alla qualità, menu e design personalizzati: “Dopo diverse valutazioni e studi sul territorio ho preso la decisione di creare un punto Gramburger a Lanciano. Alla luce della mia esperienza sono convinto che la città offra ancora tanto. Negli anni i miei clienti mi hanno sempre invogliato e stimolato a un nuovo investimento sul territorio”.

Gramburger è un progetto innovativo al quale da due anni lavora un ricco staff di professionisti, composto dall’architetto Nicola Campitelli, dal logo designer Luca di Francescantonio e da Sabianlab di Cristiano Tieri che si occupa del marketing, lo stesso staff che sta lavorando al progetto di Lanciano che aprirà i battenti dopo l‘estate.

“Porteremo sul territorio – aggiunge Rocco Finardi – un modo nuovo e genuino di fare fast food con materie di prima di qualità e tutte certificate; il mio obiettivo è quello di portare continue novità all’interno di Gramburger e di tutti gli affiliati”.

Non a caso Gramburger lavorerà solo con carni regionali e con prodotti registrati. Alcune delle carni pregiate che si potranno degustare a Lanciano saranno la piemontese fassona, la chianina  e la marchigiana. Invece tra i panini, che fanno parte del menu Gramburger e che peraltro godono già di un marchio registrato, ci saranno il Tradizionale, il Toscanaccio (hamburger di chianina, lardo di colonnata, maionese e salsa al pepe), Uaglió (hamburger di salsiccia affumicata, friarielli, maionese, salsa barbecue, tabasco affumicato) e l’Abruzzese (hamburger di arrosticino, maionese, pomodoro fresco, insalata, formaggio pecorino, ventricina).

La ricerca delle materie prime e di qualità è il fiore all’occhiello del progetto internazionale  di fast food Gramburger che promuove costantemente il territorio attraverso le sue eccellenze gastronomiche.

Fonte: www.abruzzonews.eu