GRAMBURGER: HAMBURGERIA DI QUALITÀ

Storia di un piccolo chiosco destinato a fare grandi hamburger

La mia avventura nel mondo del cibo di strada ha inizio 18 anni fa con il mio trasferimento da Milano a Lanciano. Da sempre innamorato della cucina, decido di aprire un piccolo chiosco mobile, lungo il viale di Lanciano, punto d’incontro per i giovani del posto che da subito mi hanno accolto e invogliato a creare un modo nuovo di fare street food, puntando alla qualità non alla quantità. Un’idea che ha richiesto molto lavoro (soprattutto notturno) e sacrifici che sono però stati premiati. Il mio lavoro è stato apprezzato al punto che i ragazzi hanno iniziato a portare sin dall’inizio anche i loro genitori al mio chiosco. Capisco in quel momento che questo sarà il lavoro della mia vita.

Rocco Finardi

Rocco Finardi

Poco tempo dopo ricevo una lettera dall’amministrazione locale che, avendo pianificato la ristrutturazione dei famosi Viali, mi informava del fatto che se volevo restare sui viali dovevo dotarmi di una nuova struttura, adeguata rispetto ai nuovi standard. Nuovo investimento, nuovo piccolo sacrificio a mio carico, ma accetto di buon grado la sfida e mi rimbocco le maniche pronto a ricominciare da capo.

In pochi mesi realizzo la nuova struttura che ancora oggi ospita il nostro punto vendita storico.
A quel punto decido di provare a diversificare gli investimenti, avviando una nuova attività, la yogurteria/creperia su Corso Trento e Trieste e fisso un nuovo obiettivo, l’apertura di una pizzeria sul piazzale della stazione, trasformata poco tempo dopo nella braceria “Braciami”.

Contestualmente a grande richiesta, inauguro un nuovo fast food ad Atessa, con il nome “Ai Viali”, e da subito riscuote grande successo! Dopo soli due anni il progetto inizia ad evolversi e amplio il locale iniziando ad offrire anche il servizio tavola calda.

Amo pormi sempre nuovi traguardi, per questo qualche anno fa scelgo di creare un brand tutto mio nel settore, e dar vita ad una linea di hamburger con caratteristiche uniche tali da distringuerli per il livello di qualità. Decido di creare il mio franchising. Dalla mia parte ho una grande azienda che esaudisce tutte le mie richieste, la GELDI s.p.a. È iniziata così la costruzione di Gramburger Italia!

Ho iniziato con un piccolo chiosco…oggi la mia azienda conta 5 punti vendita a cui si è aggiunta la nuova apertura di Gramburger Italia con una squadra di collaboratori di 30 unità, l’inizio di un percorso pieno di traguardi raggiunti e da raggiungere.

Rocco Finardi

GRAMBURGER. IL FAST FOOD DAL SAPORE UNICO, ITALIANO

Gramburger in Franchising

Con Gramburger, l’hamburger raggiunge il massimo grado di qualità,
approdando definitivamente nel settore gourmet.
Il nostro è un progetto innovativo caratterizzato da forte specializzazione,
solido posizionamento sul mercato, buon rapporto qualità – prezzo.

Affiliarsi a Gramburger significa entrare a far parte di un progetto studiato nei minimi dettagli,
con l’opportunità di sviluppare un business che nasce da un’esperienza vincente maturata negli anni.

Vuoi saperne di più su Gramburger?

GRAMBURGER ITALIA S.R.L.S. – Via Ferro di Cavallo 9 – Lanciano | P.IVA 02611490695 | Privacy • Cookies