IL NUOVO CONCEPT DI FAST FOOD ALL’ITALIANA SI CHIAMA GRAMBURGER

“Dopo diverse valutazioni e studi sul territorio ho preso la decisione di creare il primo punto Gramburger a Lanciano. Alla luce della mia esperienza sono convinto che la città offra ancora tanto”.

Parola di Rocco Finardi, titolare di un progetto ambizioso che ha la finalità di promuovere a livello nazionale un nuovo concept di fast food all’italiana.

Cos’ è Gramburger?

Gramburger è un progetto innovativo al quale da due anni lavora un ricco staff di professionisti e che mette insieme un’ampia scelta di carni di origine italiana, l’attenzione alla qualità, menu e design personalizzati.

Per questo tra le caratteristiche principali del marchio Gramburger troviamo:

  • Utilizzo esclusivo di prodotti registrati e carni regionali (fassona, chianina, marchigiana)
  • Ricerca di materie prime di qualità ed eccellenze gastronomiche italiane
  • Particolare attenzione a fattori chiave come il design e l’innovazione

Con Gramburger, l’hamburger raggiunge il massimo grado di qualità, approdando definitivamente nel settore gourmet. E’ possibile gustarlo in un’incredibile varietà di panini, all’interno di ambienti dal design studiato e fortemente riconoscibile.

Il nostro Progetto

Gramburger si colloca nella categoria delle Burger House, che strutturano la propria offerta commerciale intorno al prodotto Hamburger. Grazie alle caratteristiche del prodotto e alla percezione che esso ha assunto negli anni, Gramburger si rivolge a un pubblico molto ampio, eterogeneo e attivo in diverse fasi della giornata.  Il settore della ristorazione “Slow Food” d’altra parte si caratterizza per una forte pressione competitiva, a cui Gramburger risponde con una strategia frutto di anni di esperienza e di successi:

  • forte specializzazione
  • solido posizionamento sul mercato
  • buon rapporto qualità-prezzo

Per ricevere subito il documento completo del Progetto di Franchising con l’analisi del settore e la fattibilità economica, inserisci il tuo indirizzo email qui sotto:

La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Perché sarà un franchising di successo?

Imporsi in un ambito fortemente concorrenziale è possibile solo grazie a una precisa riconoscibilità come brand:

“Porteremo sul territorio un modo nuovo e genuino di fare fast food con materie di prima di qualità e tutte certificate. Il mio obiettivo è quello di portare continue novità all’interno di Gramburger e di tutti gli affiliati. Questa è la ricetta del successo di Gramburger!”

– Rocco Finardi

GRAMBURGER. IL FAST FOOD DAL SAPORE UNICO, ITALIANO

Per saperne di più sul progetto Gramburger e avere maggiori informazioni su come avviare un franchising, visita la pagina contenente la nostra proposta di franchising.

Gramburger in Franchising

Con Gramburger, l’hamburger raggiunge il massimo grado di qualità,
approdando definitivamente nel settore gourmet.
Il nostro è un progetto innovativo caratterizzato da forte specializzazione,
solido posizionamento sul mercato, buon rapporto qualità – prezzo.

Affiliarsi a Gramburger significa entrare a far parte di un progetto studiato nei minimi dettagli,
con l’opportunità di sviluppare un business che nasce da un’esperienza vincente maturata negli anni.

Vuoi saperne di più su Gramburger?

GRAMBURGER ITALIA S.R.L.S. – Via Ferro di Cavallo 9 – Lanciano | P.IVA 02611490695 | Privacy • Cookies