11 Luglio 2018 Ufficio Stampa

Gramburger, in Abruzzo arriva il primo punto del franchising

  • CONDIVIDI ARTICOLO

LANCIANO – Gramburger avrà il suo primo punto franchising in Abruzzo, a Lanciano (Chieti).

“Dopo diverse valutazioni e studi sul territorio ho preso la decisione di creare un punto Gramburger a Lanciano. Alla luce della mia esperienza sono convinto che la città offra ancora tanto”, dice in una nota Rocco Finardi, titolare del progetto che ha la finalità di promuovere un nuovo concept di fast food all’italiana e che mette insieme un’ampia scelta di carni di origine italiana, l’attenzione alla qualità, menu e design personalizzati.

“Negli anni i miei clienti mi hanno sempre invogliato e stimolato a un nuovo investimento sul territorio”.

Gramburger è un progetto innovativo al quale da due anni lavora un ricco staff di professionisti, composto dall’architetto Nicola Campitelli, dal logo designer Luca Di Francescantonio e da Sabianlab di Cristiano Tieri che si occupa del marketing, lo stesso staff che sta lavorando al progetto di Lanciano che aprirà i battenti dopo l‘estate.

“Porteremo sul territorio un modo nuovo e genuino di fare fast food con materie di prima di qualità e tutte certificate – aggiunge Finardi – il mio obiettivo è quello di portare continue novità all’interno di Gramburger e di tutti gli affiliati”.

Non a caso Gramburger lavorerà solo con carni regionali e con prodotti registrati. Alcune delle carni pregiate che si potranno degustare a Lanciano saranno la piemontese fassona, la chianina e la marchigiana.

Invece tra i panini, che fanno parte del menu Gramburger e che peraltro godono già di un marchio registrato, ci saranno il Tradizionale, il Toscanaccio (hamburger di chianina, lardo di colonnata, maionese e salsa al pepe), Uaglió (hamburger di salsiccia affumicata, friarielli, maionese, salsa barbecue, tabasco affumicato) e l’Abruzzese (hamburger di arrosticino, maionese, pomodoro fresco, insalata, formaggio pecorino, ventricina).

La ricerca delle materie prime e di qualità è il fiore all’occhiello del progetto internazionale di fast food Gramburger che promuove costantemente il territorio attraverso le sue eccellenze gastronomiche.

Fonte:  www.virtuquotidiane.it